MakeUp and the City MakeUp and the City: “New York Inspired Contest” by MgMagazine

“New York Inspired Contest” by MgMagazine

Ciao a tutti!
Da poche ore è terminato il mio concorso sulla FanPage,ma ve ne segnalo un altro favoloso che avrà inizio il 6 Novembre su MgMagazine in collaborazione con NeveCosmetics!




Dovrete realizzare un make-up ispirato alla fantastica città di New York. Ognuna di voi potrà interpretare la “The Big Apple” come preferisce. Potrete rappresentare il suo lato urbano, quello culturale e magari metaforico. Le mille sfaccettature di New York sono a vostra disposizione per realizzare un make-up di impatto e vincere!


Per presentare il vostro lavoro dovrete registrare un video e caricarlo sul vostro canale youtube. Per segnalare la vostra partecipazione dovrete contattare la nostra redazione ed inserire tutti i dati richiesti.



Per leggere il regolamento completo clicca qui!




Partecipate in tante e spargete la voce!

Per le vincitrici del concorso "Ognuno all'arte sua" spero di riuscire ad annunciarvele in settimana! Abbiate pietà,siete state tutte bravissime e mi aspetta un compito difficilissimo!! Grazie a tutte!! :)

A presto,

0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration