MakeUp and the City MakeUp and the City: MAC - A Tartan Tale & Info Ordini

MAC - A Tartan Tale & Info Ordini

 


Ciao a tutte ragazze!!


Come molte di voi sapranno,qualche giorno fa è uscita la nuova collezione MAC "A Tartan Tale" e oggi è arrivato il pacco con le cose che avevo ordinato!


Ecco il contenuto:





  • Pigmento Moonlight Night (€ 22.oo)

  • Pigmento The Family Crest (€ 22.oo)

  • Pigmento Later (€ 22.oo)

  • Set di Pennelli A Lady & her Tricks  (€ 60.00)

  • Samples: Teal,Grape,Deep Blue Green,Copper Sparkle


Sono stata molto indecisa se acquistare  o no il set di pennelli; ho letto diverse opinioni,chi li adora,chi li odia profondamente,chi non li sconsiglia perchè sono dei buoni pennelli in generale , ma ovviamente tra loro e quelli normali c'è una differenza significativa. (via: Mac Cosmetic Italia Blog)

Alla fine li ho presi: sapevo che se non li avessi ordinati me ne sarei pentita,e quindi ho deciso di rischiare..

A primo impatto non sembrano male,sono abbastanza morbidi..ma non mi pronuncio,voglio prima provarli per un po' :)

I pigmenti hanno dei colori adorabili.. sono tutti e tre scuri ma hanno dei microglitter di colori differenti: viola/blu (Later), Bronzo/oro (The Family Crest) e verde (Moonlight Night).

Inizialmente avevo ordinato solo i primi due,ma alla fine mi sono fatta tentare anche dal Moonlight Night. :)

Ho chiesto di avere dei Samples al momento dell'ordine e mi hanno mandato i colori che avevo chiesto.. Direi che ho un bel po' di nuovi makeup da sperimentare!

A proposito dell'ordine,come sapete ci sono diverse modalità per effettuarlo.

O si è fortunate e si ha un MAC store o un MAC corner nella propria città,altrimenti si può fare un ordine telefonico specificando i prodotti che si desiderano  chiamando uno dei seguenti Store:
  • Bologna - MAC Store tel. 051.225317

  • Milano - MAC PRO Store tel. 02.86995506

  • Milano - MAC Store tel. 02.89096591

  • Roma - MAC PRO Store tel. 06.6792165

  • Io ho voluto provare una "nuova via" che non molte hanno sperimentato: l'ordine via mail.

    Prima di effettuare l'ordine ho mandato una mail per essere sicura che accettassero le prenotazioni anche in questa modalità e in brevissimo tempo Barbara di Via dei Fiori Chiari mi ha risposto dicendo che potevo mandare l'ordine e che loro mi avrebbero contattata quando la collezione fosse stata disponibile.

    Così ho fatto,ma non ho ricevuto risposta alla mail-ordine. Mi sono un po' preoccupata subito,ma ho voluto "rischiare" fino alla fine per vedere se anche l'ordine via mail era affidabile.

    Infatti così è stato,martedi sera mi ha chiamato la stessa Barbara per confermare l'ordine e oggi mi è arrivato il pacco!

    Quindi,ricapitolando,ecco come fare per trovare i prodotti MAC:

    -direttamente allo store (trovate la lista completa QUI);

    -tramite ordine telefonico (vedi sopra);

    -tramite mail all'indirizzo macmilano@it.maccosmetics.com.

    Spero che questo post possa esservi utile per ordini futuri! :)

    Se avete fatto anche voi acquisti della Tartan Tale e volete condividerli con noi,lasciate un post o commento qui sotto!!! :)

    A presto,


    0 commenti:

    Posta un commento

     

    Author

    Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

    Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

    Instagram

    Federica Ambrogio

    Contact me

    federica@makeupandthecity.net

    Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
    If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

    Collaboration

    beauty_blogger_reunion