MakeUp and the City MakeUp and the City: Gli Alleati #2

Gli Alleati #2

Ciao a tutti!!

Secondo post di questa rubrica :)

Ve ne ho già parlato in un video,ma secondo me questa accoppiata di prodotti è davvero vincente!

Sto parlando di tre prodotti per il makeup:

-Paint Pot in SoftOchre,MAC


-Precision Eye Pencil marrone,KIKO


-Ombretto marrone (nel video utilizzo il Satin Taupe,MAC)



 


Il Look che realizzo con questi tre prodotti e facile e veloce (proprio come il titolo del video :P ), sui toni naturali quindi perfetto per chi come me al mattino non ha mai troppo tempo per prepararsi per andare al lavoro,a lezione ecc..


Ultimamente utilizzo spesso questa combinazione,così ho deciso di parlarvene anche qui. Il trucco come vi ho detto è semplice e leggero,e ha una durata molto lunga,grazie anche al paint pot che svolge la doppia funzione ombretto/base.


Tutto quello che dovete fare è applicarlo come un semplice primer e poi andare ad intensificare l'angolo esterno con un ombretto marrone.


Dato che io non riesco a terminare un trucco senza eye liner utilizzo la matita di Kiko sia sopra l'attaccatura cigliare superiore che nella interna inferiore e per ultima cosa applico il mascara.


Potete vedere il tutorial di questo makeup in questo video! :)







Spero che vi piaccia!! :)


A presto,



4 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion