MakeUp and the City MakeUp and the City: Paint by Number!

Paint by Number!

Ieri giornata dedicata al colore: mi sono spostata a Milano (quanto mancava!) per l'evento Paint by Number di MAC. 

Accompagnata dai ritardi di Trenitalia e da una litigata con un taxista sono arrivata in Galleria, dove Michele Magnani, MAC Senior Artist, ha dato il meglio di sè con i nuovi colori della linea PRO Acrylic Paint su due modelli.



Colori vibranti e vivaci, a base di silicone, waterproof e ideali per il body painting, ma alcuni possono essere applicati anche su occhi e viso. Sono stati utilizzati anche durante le ultime Fashion Week sulle passerelle di Vivienne Westwood e Marimekko (ma non solo).



Ecco alcune foto dell'evento!





All'evento c'erano anche Daniele, Ilaria e Laura!


Sono tornata a casa con uno Special Gift offerto da MAC:

- la palette Bare My Soul, il gloss Rhythm e la Bronzing Powder Soft Sand della Temperature Raising
- il rossetto Heroine dei Fashion Sets
- il mascara False Lashes Waterproof


Stamattina ho provato il gloss, la palette e il mascara e tutti e tre i prodotti mi sono piaciuti subito, anche il gloss che pensavo fosse troppo acceso. La palette contiene 4 ombretti satinati uno più bello dell'altro: un tortora, un dorato, un marrone caldo e un verde scuro che non vedo l'ora di provare. Il mascara  non si chiama False Lashes per niente: le ciglia sono separate e allungate, e l'effetto è fantastico!



1 commenti:

  1. Ma che belli gli eventi MAC! Alla faccia di quelli che non capiscono che il make up è un'arte!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration