MakeUp and the City MakeUp and the City: Secondo articolo per Vogue e fine Stage.

Secondo articolo per Vogue e fine Stage.

E' passata una settimana dal mio ultimo giorno in redazione, ma non per questo mi sono allontanata dal "mood Vogue": è online da ieri il mio articolo sul Natural Make Up!



Come immaginerete vedendo questo articoo, lo stage si è trasformato in una grande proposta.

Per chi non avesse letto i post precedenti, il 1 Giugno ho iniziato lo stage nella redazione online di Vogue, dopo che il mio commento è stato scelto nel contest indetto dal Direttore.  

E' stato un mese intenso, ogni giorno Torino - Milano su un FrecciaRossa affollato, ma ne è valsa la pena.

Giornate passate a impaginare articoli, creare gallery di immagini e ore passate a fare ricerche sui trend del momento. 

E poi gli ultimi giorni la svolta: la responsabile Beauty è rimasta soddisfatta del mio modo di lavorare, a suo avviso dettagliato e veloce, e da qui deriva la grande proposta: "Fede, ma ti farebbe piacere scrivere per Vogue una volta finito lo stage?".

La domanda sognata e tanto fantasticata è arrivata, e ovviamente non potevo che accettare la proposta con immenso piacere!!!!

Potrete quindi seguirmi anche nella sezione Beauty di Vogue.it!!!

Un grande in bocca al lupo a chi verrà dopo di me in quell'ufficio!!! :)

Baci

4 commenti:

  1. Meraviglioso!Il sogno di ogni beauty blogger!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Questo articolo è bellissimo...

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! ho appena aperto un blog anche io, se ti va passa di lì! mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion