MakeUp and the City MakeUp and the City: GlossyBox Dicembre e Gennaio!!

GlossyBox Dicembre e Gennaio!!

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare delle due ultime GlossyBox, quella di Dicembre e quealla di Gennaio, secondo me la più brutta e la più bella fino ad ora.

Partiamo da quella di Dicembre, che è ancora totalmente intatta.
La scatola questa volta non era rosa, ma rossa, in occasione di Natale.




All'interno ho trovato due prdotti Mavala, tre Layla e uno Pink Sugar.


 Ad essere sincera gli unici due prodotti interessanti sono quelli di Mavala, uno smalto nero con glitter argentati e una base da applicare prima degli smalti.


I prodotti Layla questa volta mi hanno delusa un po', specialmente il mascara e lo Shiny Puff. Non essendo particolare fan dei glitter, non applicherei mai un mascara glitterato (soprattutto con quello scovolino) e tanto meno mi cospargerei di glitter. L'eyeliner nero è il meno peggio, ma è appiccicoso e non mi fa impazzire.




Per il Glossy Shower Gel di Pink Sugar mi sono fermata all'odore, troppo dolce e nauseabondo per i miei gusti.

GlossyBox di Dicembre decisamente bocciata, salvo solo i prodotti Mavala.

Per quanto riguarda la GlossyBox di Gennaio invece, sono rimasta particolarmente soddisfatta.  Non ho ancora provato nulla, ma questa settimana inizierà la "fase test".


Questa volta la Glossy si è vestita di fucsia e di dolcezza visto l'avvicinarsi di San Valentino.


Per una volta sono stata fortunata, e non ho ricevuto creme antietà e cose del genere, ma il kit per i capelli Everline. 



Nella scatola, oltre allo Shampoo, alla maschera e all'Elisir di Brillantezza, ho trovato due smalti Layla, uno roso e una viola glitterato, e un rossetto Kryolan, che quando ho visto ho fatto un salto di gioia XD





Quando ho aperto il rossetto e ho visto che era rosso però, sul mio viso è comparsa una smorfia, che si è duplicata quando ho visto che l'altra versione del rossetto era rosa. Sapete tutte la mia avversione al rosso e il mio amore per i colori più chiari e tenui (anche se quel rosa mi sembra u po' Barbie..)

Non l'ho ancora provato, penso che lo vedrò indossato ma poi lo userò sui set perchè non mi vedo proprio con il rossetto rosso :(


Nonostante questo piccolo intoppo, penso proprio che userò (o almeno proverò) tutto il contenuto della Glossy di questo mese per fortuna!

Come al solito ci sono state delle polemiche, e penso che questa volta siano un tantino fondate, in quanto a vent'anni tutto penserei meno che applicare una crema antietà, e dato che il target delle GlossyGirl è molto giovane, penso che si potevano evitare questi prodotti.


Spero che con il passare del tempo i prodotti seguano un po' di più i criteri dei singoli profili, in modo che le GlossyBox siano più personalizzate, e che ci siano prodotti migliori.

Anche se siamo in Italia, perchè non possiamo avere i brand di elevata qualità che ci sono nelle GlossyBox estere? Se proprio non è possibile avere prodotti stranieri come NARS, Laura Mercier, Stila ecc, almeno di trovare prodotti già reperibili in Italia come OPI, Benefit, Urban Decay e quant'altro..


Voi cosa ne pensate?

Un bacio!

3 commenti:

  1. Ti invito domani a leggere le mie riflessioni sul blog...ho appena finito il post!!! www.atouchofashion.com

    RispondiElimina
  2. Fede ti ho premiata sul mio blog! Passa a vedere! baci

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion