MakeUp and the City MakeUp and the City: Incontro con Giuliana *MakeUp Delight*!!

Incontro con Giuliana *MakeUp Delight*!!

Ciao ragazze!! 
Come avrete visto su Facebook, qualche giorno fa, Domenica 16 Ottobre, la Fnac di Torino ha ospitato la bravissima makeup Guru di Youtube Giuliana, nota a tutti come Makeup Delight 2009, che è tornata in Italia per un breve tour di presentazione del suo nuovo libro,  uscito il 12 Ottobre, e Torino è stata l’ultima tappa dopo Palermo e Milano. 



Devo dire che purtroppo, lo spazio dedicato all’incontro era alquanto ridotto, e molte ragazze sono dovute stare in piedi o allontanarsi perché tra la folla e il caldo iniziavano a sentirsi male.


Io per fortuna, sono riuscita ad accaparrarmi un posto in prima fila, dal quale ho potuto vedere e ammirare perfettamente la bravura di una makeup artist che stimo moltissimo. Dopo aver parlato del contenuto del libro e della sua avventura come truccatrice, Giuliana ha scelto una fortunata ragazza tra il pubblico, e ha realizzato su di lei un trucco veloce ma d’effetto con una palette che molte di noi adorano: la Naked. 



Inutile dire che il trucco era perfetto; subito dopo ci ha salutato uno per uno, firmato autografi e fatto fotografie con chiunque lo desiderasse. Ed è qui che è emersa tutta la semplicità di Giuliana, la gentilezza e la dolcezza: un sorriso per ognuna di noi, una parola carina, un grazie che fanno di lei una persona veramente fantastica e decisamente da ammirare.  


Parlando del libro di Giuliana in questi giorni ho avuto modo di leggerne buona parte  e di ammirare i look proposti: una pubblicazione completa ed esaustiva, ricca di dettagli e consigli non solo per quanto riguarda il makeup, ma anche per i pennelli, la durata dei prodotti, l’organizzazione del beauty case. Ultima ma non meno importante, una parte dedicata a tutte noi: una face chart, sulla quale possiamo provare i nostri makeup preferiti, ma anche provare e sperimentare con nuovi colori e nuovi prodotti.


 Ecco la foto con Giuliana!!

 E l'autografo sul suo libro!! 


Un grazie di cuore vanno a Giuliana, per la sua estrema gentilezza e per il sorriso con il quale ha salutato ognuno di noi, e a Cristina che mi ha accompagnato in questa giornata e ha scattato le fotografie che vedete in questo post ( altre immagini potete vederle qui)

 Un bacione a tutti!! :) 





0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion