MakeUp and the City MakeUp and the City: L'acquisto del mese: Smoky Palette - Make Up Forever

L'acquisto del mese: Smoky Palette - Make Up Forever

Ciao a tutti!!

Finalmente qualche giorno fa sono riuscita a prendere la Smoky Palette di Mufe.. Ormai mi ero quasi convinta a non prenderla, perchè, non si sa come, a Torino non voleva arrivare.. Sono entrata per la disperazione da Sephora lunedì sera al mio rientro torinese, e ta-tan.. eccola lì, una sola, non sia mai eh!

L'ho presa al volo, e l'ho subito provata il giorno succesivo.. uno spettacolo!! :)



Esternamente la palette rappresenta lo stesso disegno del trucco smoky che è raffigurato sulla stessa palette. Sul retro della confezione invece, sono riportati i passaggi per ricreare uno smoky ad hoc (con tanto di figura illustrativa) e i numeri degli otto ombretti che troviamo all'interno:

04 - Noir / Black
79 - Violine / Plum
81 -  Bleu / Blue
80 -  Vert / Green
122 - Cuivre / Copper
127 - Taupe / Taupe
126 - Beige / Beige
07 - Blanc / White





All'interno ci sono anche due mini pennelli, un 16P e un 10P, che a dirla tutta non ho ancora provato, ma per i quali non ho grandi aspettative :/

04 - Noir / Black, 79 - Violine / Plum, 81 -  Bleu / Blue, 
80 -  Vert / Green


122 - Cuivre / Copper, 127 - Taupe / Taupe, 126 - Beige / Beige,
07 - Blanc / White

I colori invece sono stupendi a dir poco: ultra pigmentati, luminosi e la resa del trucco è meravigliosa.
Se applicati con una buona base poi (io generalmente utilizzo il primer potion di UD) la durata è più che ottima: potete uscire al mattino e rientrare la sera con il trucco intatto, l'ho sperimentato in prima persona :)


Ed ecco gli swatch:



* per luce naturale si intende una fotografia scattata comunque in interno, ma vicina ad una fonte di luce naturale e non artificiale

Il prezzo è alto, 39.90€, ma se lo si rapporta alla qualità del prodotto, posso assicurarvi che li vale tutti!! :)

La palette è piccola e poco spaziosa, ideale anche da portare ad esempio in viaggio, dal momento che con gli 8 colori presenti si possono creare un'infinità di makeup!

E voi l'avete provata? Cosa ne pensate?

Un bacione!!

2 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion