MakeUp and the City MakeUp and the City: Concorso : The City! Aspetto le vostre entry!! :D

Concorso : The City! Aspetto le vostre entry!! :D

Ciao Ragazze!!
Sono un po' in ritardo, ma vi segnalo il concorso che è partito qualche giorno fa!!







TEMATICA DEL CONCORSO

Ho scelto una tematica ispirandomi al nome del mio blog e a tutti gli spostamenti che ho fatto quest’anno: LA CITTA’!!  
Dovrete realizzare un look ispirato alla vostra città preferita, a un monumento di una città in particolare, alla bandiera del paese, ad un paesaggio, ad un personaggio nato in tale città ecc.. Come l’altra volta, la tematica è molto ampia, l’importante è che mi forniate unamotivazione spiegandomi quale città avete scelto e perchè, sia che scegliate di inviare una fotografia sia che scegliate la modalità video.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

VIDEO: chi sceglie la modalità video dovrà realizzare un video tutorial o un video con slide di fotografie dove fa vedere i passaggi della realizzazione del trucco e il trucco finito. Il video dovrà essere postato come video risposta al video del concorso su YouTube 

FOTO: chi sceglie questa modalità dovrà inviarmi la fotografia (preferibilmente un collage di foto di vari particolari e almeno una foto intera del viso) tramite mail all’indirizzo federica@makeupandthecity.net indicando il vostro nome, il nome utilizzato su Facebook e  la fonte di ispirazione. Inserite come OGGETTO della mail “CONCORSO”, in modo che possa filtrare le mail più velocemente.

Creerò personalmente un album all’interno del quale inserirò tutte le fotografie che mi inviate.

  • PER AIUTARE LA COMPRENSIONE DEL VOSTRO LOOK NELLA FOTO E NEL VIDEO DOVRA’ ESSERE PRESENTE LA CITTA’ ALLA QUALE VI SIETE ISPIRATE E LA MOTIVAZIONE DELLA VOSTRA SCELTA.

E’ AMMESSA UNA SOLA ENTRY: una fotografia O  un video per ogni partecipante.

REGOLAMENTO:

1. Il concorso è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, di ogni età e sesso: è necessario essere residenti in Italia, o fornire un indirizzo italiano per la spedizione dei premi in caso siate le fortunate;

2. Il concorso ha la durata di un 14 giorni: da Domenica 4 Settembre a Domenica 18 Settembre

 3. Le vincitrici saranno scelte a mio insindacabile giudizio; purtroppo molte di noi sanno che il metodo del “Mi Piace” non è sempre corretto, in quanto alcune persone se ne approfittano. Non verranno fatte distinzioni tra le iscritte naturalmente e NESSUNA avrà dei favoritismi. Ricordate che siamo qui per divertirci, ognuna ha opinioni diverse, quindi spero che non nascano polemiche alla fine del concorso. :)

4. Le foto devono essere ORIGINALI e NON usate per altri concorsi o partecipazioni varie. Per questo motivo  dovete inserire una foto di voi stesse a trucco terminato dove tenete un foglio con data di realizzazione.

5. Il trucco può essere portabile o non portabile, e può essere realizzato su se stessi oppure su un/a modello/a.

6. NON  è ammesso l'uso di Photoshop  o programmi simili per modificare le immagini. Potete calibrare luci e ombre e inserire scritte, ma il trucco non deve essere modificato.

7.Potete partecipare SOLO ad una parte del concorso: o modalità video o modalità foto.

8. I vincitori del concorso dovranno contattarmi all’indirizzofederica@makeupandthecity.net entro 7 giorni dalla data di proclamazione dei vincitori, fornendo l’indirizzo al quale inviare il premio. Se il vincitore non dovesse rispondere al messaggio entro 7 giorni verrà scelto un altro vincitore con le medesime modalità.

9. Per qualsiasi informazione sono disponibile per ulteriori chiarimenti :)

10.DIVERTITEVI! :)


PREMI
I premi sono stati tutti acquistati da me: 

1° Premio
Sleek - IDivine Avoir la peche
Madina - Glossy Lip Palette
Essence - Mascara No Limits
Essence - 2 in 1 kajal pencil
Barry M - Blue Moon
MUA -Eyeshadow 8

2° Premio
Sleek - IDivine Bad Girl
BarryM -Brigth Purple
Madina - Color Illuminator
Madina -Color Eyeshadow
Madina -Eye pencil

3° Premio
Barry M - Trio eyeshadow
MUA - Eyeshadow 13
Gosh - Nail Lacquer 60


Se avete domande lasciate un commento sotto questo post oppure inviatemi un messaggio privato, sarò lieta di aiutarvi!

ASPETTO I VOSTRI LAVORI! 
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :)




0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion