MakeUp and the City MakeUp and the City: Onyx Nail!!

Onyx Nail!!

Ciao ragazze!!
Come sicuramente avrete notato, da qualche settimana sul mio blog è comparso il banner che riporta al sito OnyxNail, uno dei più importanti brand italiani nel campo della ricostruzione unghie.

Fino a domani 29 Agosto, potrete approfittare dell'Offerta Sottocosto, una promozione vantaggiosissima che vi permetterà di acquistare diversi prodotti  come gli smalti Vernisgel, i Primer, i Kit Gliterrate per Nail Art, i Taglia Tip e altro ancora a soli 9.90€!!

Cosa aspettate?? Correte a fare un po' di shopping per le vostre unghie! :D

Inoltre, fino al 5 Settembre, avrete la possibilità di vincere un nuovo colore della linea degli smalti semipermanenti Vernisgel  giocando sulla pagina Facebook OnyxNail rispondendo alle domande che vengono pubblicate in bacheca: il primo concorrente che risponderà correttamente si aggiudicherà il premio!

Per chi invece non ama particolarmente la ricostruzione in gel, vi posso anticipare che stanno per arrivare degli smalti "normali" nelle nuance più in voga!


A presto!!




0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion