MakeUp and the City MakeUp and the City: Buon Ferragosto!!!

Buon Ferragosto!!!

Ciao a tutti!!

Come proseguono le vostre vacanze?? Come avrete intravisto da facebook, sono tornata da New York purtroppo..

Ho un sacco di cose da farvi vedere ma.... Sono in Toscana!!




Ho approfittato del bel tempo e ho deciso di rilassarmi qualche giorno al sole dopo la frenesia della città che non dorme mai!!

Ho trovato un posto magnifico tra Lucca e Pisa, una villa rinascimentale in collina, in un posto tranquillissimo e con una piscina adorabile!










Passo le giornate a oziare in totale relax, leggendo un libro che mi sta appassionando tantissimo: "Un regalo da Tiffany"!!










L'ho intravisto l'altro giorno da Roberta e sono subito corsa in libreria. Anche io come lei adoro il colore azzurro Tiffany, e se fate parte anche voi del club, vi rimando all'articolo sul suo Blog !

Vi auguro un buonissimo Ferragosto, appena torno preparo un video dove vi parlo della vacanza newyorkese!! ;)

Nel frattempo, stay tuned on Facebook!!

Un bacio!!



- Posted using BlogPress from my iPad


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion