MakeUp and the City MakeUp and the City: I "buoni" propositi per lo Shopping!

I "buoni" propositi per lo Shopping!

Ciao ragazze!
Sicuramente molte di voi avranno visto questo post da Roberta, mi è piaciuto tantissimo, così ho deciso di farlo anche io.. Ieri sera ho creato l'immagine e ora ve la posto :D

Dunque, stranamente gli item sono solo 5, ma diciamo che visti i loro prezzi mi sto tenendo a stecchetto.

In realtà, l'articolo più ambito è la Canon Eos 600D, la sto corteggiando da parecchio e finalmente al mio rientro potrei riuscire a prenderla. :D

Oltre alla Reflex, una delle prossime "cause" per le quali sperperò denaro sarà il Corso di Trucco. :)
Finalmente è arrivato il momento, ho le migliori intenzioni di specializzarmi al meglio, anche se non si smette mai di imparare e quindi penso che la formazione sia un iter in continua evoluzione :) Penso che frequenterò il corso della MBA (Making Beauty Academy) che ha aperto una seconda sede a Torino.

Un altro oggetto che corteggio da tanto è il bracciale di Tiffany. Mi piacciono molto i gioiello prodotti dal brand statunitense, e durante la mia vacanza estiva ho intenzione di acquistarne uno.

Per quanto riguarda i comestici, avendo fatto ogni tipo di acquisto a Londra, i più ambiti sono sicuramente gli Aqua Liner di Makeup Forever e gli ombretti MAC della linea Mineralize Eyeshadow Duos (specialmente Heaven & Earth e Thunder & Rain).

La mia lista si ferma qui, lasciatemi un commento o un post di risposta con la vostra lista di futuri acquisti se avete voglia!!

Buono shopping!! :D

0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion