MakeUp and the City MakeUp and the City: Bdellium Tools - I Pennelli

Bdellium Tools - I Pennelli

Sono arrivati!!
Finalmente dopo 19 giorni di dogana ieri il postino mi ha consegnato il mio Luxury Brush Set di Bdellium con i 24 pennelli e il Roll Case!!

Nella scatola i pennelli sono suddivisi in viso e occhi e sono contenuti in bustine di plastica sigillate. In una terza bustina c'è il comodissimo Roll Case.



Ecco il dettaglio dei pennelli:

995 Kabuki
990 Angled Face
980 Natural Powder
964 Blusher
960 Precision Blusher
957 Precision Cheek
955 Finishing
948 Foundation
945 Contour
942 Slanted Contour
936 Concealer
785 Tapered Blending
780 Pencil
777 Shadow
772 Small Shader
769 Angled Contour
766 Angled Shadow
763 Small Angle
755 Smudge
733 Lash
722 Comb/Brow
714 Flat Eye Definer
710 Eye Liner
555 Retractable Lip


Non li ho ancora provati, ma la prima impressione è stata super positiva: i pennelli sono morbidissimi e folti! Vi farò una review più avanti quanto li avrò provati per bene :)

Nel frattempo godetevi queste fotografie, in attesa del video in cui vi mostro ogni singolo pennello visto che siete in tantissime interessate a questi pennelli!! :)

Come Acquistare i pennelli Bdellium Tool

Se siete interessate all'acquisto dei pennelli vi rimando all'articolo Bdellium Tolls - Guida all'acquisto dove vi spiego passo passo come fare, visto che anche io inizialmente ho avuto dei problemi al riguardo :)

Spedizione

Arrivando dagli Stati Uniti il tempo di spedizione è abbastanza lungo. Il mio ordine risale al 19 Maggio, il 9 Giugno ho saputo che la Dogana li aveva fermati per un controllo random e li ho ricevuti ieri 28 Giugno... Penso che senza il problema con la dogana sarebbero arrivati in un mesetto.
Per la questione della dogana è un fattore "fortuna": non tutti i pennelli vengono infatti fermati; nel caso più sfortunato come il mio, dovrete compilare i moduli che vi manda direttamente la dogana con i dati riguardanti il venditore, l'acquirente e il contenuto del pacchetto. Purtroppo dovrete anche pagare una sorta di tassa: l'importo che ho pagato io si aggira sui 30€ ma non so in base a cosa venga calcolato.

In ogni caso penso che ne sia valsa veramente la pena!! :D





Ecco la review dei pennelli!! :D


A presto,
un bacione!!

:)

0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion