MakeUp and the City MakeUp and the City: OPI Blog Contest - Review # 2

OPI Blog Contest - Review # 2

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui per la seconda recensione per l'OPI Blog Contest.

Oggi vi parlo degli ultimi due smalti del mini kit Lil Shooters della collezione Texas (Do You Think I'm Tex-y? e I Vant to be A-Lone Star).

Do You Think I'm Tex-y? è un rosa ciclamino, particolare e meraviglioso. Non si può definire nè rosso, nè fucsia, ma il risultato è veramente spettacolare.

Ahimè anche per lui c'è stato il rapporto Odio/Amore di cui vi parlavo nella prima review, e vi faccio vedere subito di cosa sto parlando.


Ho scattato questa fotografia durante l'applicazione proprio per farvi vedere il rislutato dopo una prima passata. Quasi completamente trasparente, presenta striature e imperfezioni. Come per Austin-tatious Turquoise però,  l'effetto è cambiato totalmente ad applicazione terminata.



Anche questo smalto è rimasto impeccabile per una settimana, l'ho rimosso solamente per provare l'ultimo smalto del kit!!

I Vant to Be A-Lone Star pensavo non mi sarebbe piaciuto affatto, troppo chiaro, troppo piatto. Invece una volta applicato è stato subito amore. E questa volta anche alla prima passata prometteva già bene:

molto più coprente degli altri due, naturalmente c'era qualche striatura, che però è scomparsa ad applicazione terminata.



Le foto le ho scattate oggi, dopo 5 giorni dall'applicazione.
Come vedete è ancora totalmente intatto, anche dopo vari shampoo e dopo aver lavato i piatti tutti i giorni.

Il merito di questa durata, oltre alla qualità dello smalto, è sicuramente del RapiDryTop Coat, che applicato dopo lo smalto ne aumenta la durata e rende lo smalto ancora più luminoso.


A mio parere questo Top Coat è decisamente ottimo, e se vogliamo un paragone, direi che come qualità supera quasi il ColorFix di Mavala che uso solitamente. La durata è sicuramente migliore, e lo smalto non si rovina neanche sulle punte!!

Non posso invece dire che la mia opinione riguardo il solvente senza acetone  sia cambiata: l'odore è troppo forte, e non riesco ad utilizzarlo per rimuovere lo smalto, nonostante ci abbia provato una seconda volta. Purtroppo questo prodotto è per me totalmente bocciato. 

Detto questo vi invito a fare un giretto sull'OPI Shop per curiosare tra la miriade di prodotti favolosi che ci sono sul sito, soprattutto dato che tra qualche ora sarà disponibile la nuova collezione Pirati dei Caraibi!

Se prima di acquistare i prodotti volete leggere le review per sapere come si sono trovate le altre ragazze che partecipano al contest, potete visitare la pagina Facebook di OPI Italia dove potete trovare tutti i link delle review! 

Noi ci vediamo presto in un video, dove vi farò un'overall generale dei prodotti che ho ricevuto con le opinioni definitive! :) 

A presto, 
un bacione!





3 commenti:

  1. @ Astasia: bene, allora non sono l'unica :D

    RispondiElimina
  2. appena visto Vant to Be A-Lone Star non gli avrei dato nessuna chance, invece è davvero molto bello.
    se ti va passa da me per leggere le mie 2 review

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion