MakeUp and the City MakeUp and the City: La mia vena "acquista pennelli" :D

La mia vena "acquista pennelli" :D

Ciao ragazze!
Ho appena visto il video di Clio sugli acquisti del MakeupShow, e come al solito la mia vena "acquista pennelli" è partita in quarta.

E' da parecchio che voglio acquistare un set completo e professionale, ma essendomi "trasferita" in Inghilterra, ho avuto mille altre cose a cui pensare, e adesso che sto per tornare definitivamente sto iniziando a progettare parecchie cose :)

Tornando al video, ho visto i pennelli della BDellium Tools, e sono rimasta molto incuriosita..
Il prezzo come ha detto Clio non è molto elevato se pensiamo che un kit da 24 pennelli antibatterici professionali costa 133$ che sono all'incirca 94€..

Non conoscendo la qualità del prodotto però, sono un po' frenata dall'acquisto :(
Se qualcuno li ha già provati, sarei felicissima di sapere cosa ne pensa! :)

Come ogni volta, puntualmente, quando penso ai pennelli saltano fuori loro:

i pennelli del Make Me Classy kit di Sigma!

Qui il prezzo scende, ma anche la quantità dei pennelli.

Il costo è 99$ (circa 69€), per 12 pennelli.

Quello che mi frena un po' qui sono le review negative che ha ricevuto il brand qualche mese fa, ma ad essere sincera, non credo che mi fermerà :D

Voi quali preferite?
Conoscete qualche altro buon set di pennelli professionali?

Fatemi sapere,
a presto!

4 commenti:

  1. quelli che ha fatto vedere clio mi ispiravano terribilmennte... Dove si potrebbero comprare??

    RispondiElimina
  2. Si possono comprare su Amazon, ci si arriva direttamente dalla sezione Shop del sito, ma questo è il link diretto! Anche a me ispirano, tanti pennelli, soprattutto antibatterici, a un prezzo buono! :)

    http://www.amazon.com/s/qid=1268540919/ref=sr_nr_i_0?ie=UTF8&keywords=bdellium%20tools&rh=i:aps,k:bdellium%20tools,i:beauty

    RispondiElimina
  3. Io ho già due set, quello della Elf studio e quelli della Fraulein col manico rosso... ma la mania arraffa-pennelli non si placa mai, in questo periodo sto sbavando sul bamboo set di Zoeva...non guarirò mai :D
    Sul mio blog c'è un giveaway che ti aspetta!

    RispondiElimina
  4. Io anche ho due set, ma non mi soddisfano particolarmente. Ho "bisogno" di un set professionale!! :D

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion