MakeUp and the City MakeUp and the City: Voglia di colore!

Voglia di colore!

Ciao a tutti!!

Oggi si parla di smalti!! Non so voi,ma quando inizia l'estate io impazzisco per gli smalti,soprattutto quelli colorati.. ^_^ ne comprerei all'infinito!

Iniziamo parlando degli smalti H&M che ho comprato qualche tempo fa:




  • Bella's Choice

  • U Must have This

  • Blue My Mind

  • Deeply in Red with U


I colori sono fantastici,e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo! (Non ricordo esattamente il prezzo,mi pare sui 4 euro).

Si stendono bene,a mio parere molto meglio di quelli KIKO con i quali io ho un brutto rapporto,e il colore dura tantissimo (io applico sempre il ColorFix di Mavala sopra,credo che gran parte del merito sia anche grazie a lui! ^_^)

Eccovi qualche risultato!












L'unico che manca è il Bella's Choice.. purtroppo è il colore che volevo di più perchè era simile al Nouvelle Vague di Chanel che non ho più trovato da nessuna parte,ed è anche quello che mi ha deluso di più.. Non tanto per il colore,ma per le conseguenze che ha portato.. Una volta tolto lo smalto mi sono accorta che mi aveva macchiato tutte le unghie di un azzurro/giallo che per due settimane non è andato via :( E' l'unico con cui ho riscontrato questo problema,gli altri hanno svolto il loro “ruolo” perfettamente ,fatemi sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema!!

Un altro smalto per me MUST e il Particulière di Chanel.. lo adoro,mi piace tantissimo il colore e lo abbino con tutto..ho anche provato il 151 di Mavala,il colore è pressoché identico anche se il 151 ha dei microglitter all’interno.. non male anche quello di Mavala,ma Chanel rimane Chanel ^_^

L’ultima volta che l’ho applicato ho voluto variare un po’ e ho realizzato una *French* un po’ insolita.. invece della linea bianca ho creato una linea con il 505 e invece del rosa/trasparente ho applicato il n.38 della fmk.


Non avevo mai sentito parlare di questa marca,lo smalto mi è stato inviato da  Stefania di Makeuplandia (sito web http://www.makeuplandia.com/)  con il mio ordine delle Beauty Blender,e mi sono trovata veramente bene. Il n. 38 è uno smalto trasparente con glitter dorati e neri, bellissimo da applicare da solo o su uno smalto scuro (sul nero ad esempio il risultato è meraviglioso;naturalmente i glitterini neri non si vedono,ma rimane un velo dorato spettacolare. )

Voi li avete già provati? Fatemi sapere cosa ne pensate!! ^-^

Gli ultimi due smalti di cui vi voglio parlare sono due Lasting Color  di Pupa,il n. 500 e il n.39.


Purtroppo non ho swatches da farvi vedere,ma specialmente quello arancione è fantastico sa proprio di Estate!! Anche quello fucsia/viola è molto bello e la qualità è uguale agli altri smalti pupa.. io li trovo ottimi anche per il rapporto qualità/prezzo,mi sono sempre trovata benissimo con questi smalti!

Ora sono alla ricerca di uno smalto Giallo e uno Verde (in realtà uno verde l’ho già acquistato da KIKO ma devo ancora provarlo,e non avendo una buona esperienza con gli smalti KIKO penso ne dovrò cercare un altro). Se conoscete dei buoni smalti con questi colori lasciatemi un commento qui sotto o su Facebook!! ^_^

Fatemi sapere quali sono i vostri colori Must dell’Estate!!

A presto!!


3 commenti:

  1. ciao,iio ti consiglio quelli della kiko,qui puoi vedere una review... http://www.youtube.com/watch?v=Zt4A7nKbLnw

    RispondiElimina
  2. Mi sono letta un po' di altri post del tuo blog e ho deciso di seguirti... anche io non ho un ottimo rapporto con gli smalti Kiko :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa! E già, è un peccato perchè hannp dei colori bellissimi!!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion