MakeUp and the City MakeUp and the City: Sono tornataaa!! Oggi parliamo dell'Eye Definition Brush Set by Zoeva!

Sono tornataaa!! Oggi parliamo dell'Eye Definition Brush Set by Zoeva!

Eccomiii!!! :)
Scusate per l'assenza,purtroppo lo studio mi ha impedito di aggiornare il blog nelle ultime settimane..ma adesso non vi libererete più di me! eheheh :)

Ho tantissime cose di cui parlarvi!! nuovi prodotti,nuovi film,nuovi video..

quindi,cominciamo subito!!!

Di cosa parliamo oggi?
mmmm... iniziamo con l'Eye Defintion Brush Set di Zoeva!

L'ho comprato qualche settimana fa e la spedizione è stata velocissima! Magari qualcuno ha visto che utilizzavo i nuovi pennelli nel video Golden Night..

Mi sto trovando molto bene,i pennelli sono ottimi e fino ad ora non ho riscontrato particolari difetti!!

Parliamo subito del mio preferito: il pencil brush


Questo pennello è stato il "motivo" principale per cui ho acquistato il set. Era l'unico che mancava alla mia collezione e mi piace tantissimo!

Lo utilizzo per creare l'angolo a "V" nell'esterno dell'occhio e per applicare con più precisione l'ombretto nella piega dell'occhio e mi trovo benissimo,promosso a pieni voti!!

Passiamo ad un altro pennello,lo Shader:

con questo pennello applico l'ombretto su tutta la palpebra;

è morbido "al punto giusto",ciò permetto di applicare il prodotto con assoluta precisione!

Smudger



Utilissimo per applicare con precisione l'ombretto nella parte inferiore della palpebra vicino alla rima interna dell'occhio; si può utilizzare anche per realizzare una linea sulla palpebra mobile e creare l'effetto eye liner.

Precise Shader



E' un pennello più piccolo,utile per i dettagli più minuti; si può utilizzare per applicare un ombretto illuminante

nell'angolo interno dell'occhio,oppure per applicare l'ombretto vicino alla rima interna.

Eye Blender



E' il pennello che mi è piaciuto di meno del set.. non lo boccio totalmente,ma preferisco ad esempio il pennello Sephora rounded crease #13. Quello di Zoeva è molto più morbido,e non sempre si riesce a creare la sfumatura che si desidera.. Non è da buttar via comunque!!

Ultimo pennello è il Fine eyeliner:

l'ho inserito per ultimo non perchè sia il peggiore,ma perchè è l'unico che non ho ancora utilizzato e quindi non posso dirvi nulla di più.. ma vi aggiornerò presto!!

Se avete bisogno di buoni pennelli per il makeUp occhi e non volete spendere molto vi consiglio davvero questo piccolo set. Questi 6 pennelli,secondo me,sono quelli fondamentali per la creazione di un bel makeUp!!

Se qualcuno li ha provati mi faccia sapere cosa ne pensa!

A prestissimo!! :)


1 commenti:

  1. sto per ordinarli *-*
    *-*
    *-*

    se ti va passa anche tu dal mio blog a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion