MakeUp and the City MakeUp and the City: GRAZIA.IT - Blogger We Want You

GRAZIA.IT - Blogger We Want You


 

Lo sapete, sono una che di fronte ad un sogno lotta, tifa fuori le unghie smaltate e non si arrende mai. 

E così, come quasi un anno fa, anche questa volta ci provo, anche questa volta scrivo.



E' sempre stato il mio sogno, fin da piccola se mi davano una matita e un foglio bianco sapevo perfettamente cosa 

farne. 



Con il tempo questa passione è stata affiancata da quella per la creazione, una creazione particolare, quella che non 

prende forma su tela o su carta ma sul viso: il trucco. Ed è proprio questo che mi ha spinto ad aprire questo blog in 

una notte d’estate, unendo le mie passioni più grandi per emulare nel mio piccolo il sogno di lavorare in una

redazione di bellezza di un giornale vero, per ampliare i miei orizzonti, per cercare sempre di migliorarmi e 

raggiungere i miei obiettivi. 



La passione: quella che mi da’ la spinta motivazionale e non mi fa fermare mai, che mi porta a credere nei miei 

obiettivi e a lavorare sodo per raggiungerli. Quella che non deve mancare mai per svolgere al meglio il proprio 

dovere. 



Io ho fatto delle mie passioni un lavoro, diventando make up artist e collaborando con alcune redazioni online. Ma non per 

questo sono arrivata. Sono convinta che, particolarmente in questo campo, non si smette mai di imparare. 



E sono qui per questo, mi butto ancora una volta (e non sarà sicuramente l'ultima): partecipo al contest di Grazia.it 

Blogger We Want You e cerco di seguire quella strada che fin da bambina mi si è posta davanti. Sia mai che riesca a 

realizzare un'altra volta questo mio sogno.



Se anche tu hai un sogno e vuoi aiutarmi a realizzare il mio, votami a questo link :) GRAZIE DI CUORE!



0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion