MakeUp and the City MakeUp and the City: Bottino Post Esame!

Bottino Post Esame!

Ciao ragazze!!
L'altro giorno ho deciso di concedermi un premio: se avessi superato l'esame di oggi, avrei comprato un ombretto della nuova collezione di MAC, la Naturally.

Fortunatamente l'esame è andato bene, così uscita dall'Università ho sfidato il freddo e sono andata in Via Garibaldi.

Ovviamente non ho preso UN ombretto, ma va bene così, una lauta ricompensa per un esame orribile (era storia medievale, non chiedetemi cosa centra con il mio piano carriera, hanno deciso così -_-)

In ogni caso, ecco il bottino!



Ho preso due ombretti della Naturally, In the Sun e Twilight Falls.


In the Sun è un bellissimo rame con un tocco dorato. Usato bagnato è super intenso e luminoso, asciutto è leggermente più tenue e polveroso.


Twilight Falls è un marrone scuro, molto caldo e brillante.

Preferisco entrambi gli ombretti applicati bagnati, il colore è molto più vivo e corposo.

Ecco gli swatch, li ho fatti con luce artificiale perchè ormai era già buio. Vi ho messo tre foto con tre luci differenti, ma dato che in questa casa l'illuminazione lascia un po' a desiderare, le immagini non rendono giustizia ai reali colori.

A sinistra trovare In the Sun e a destra Twiligth Falls. Nella prima linea di ogni foto c'è l'applicazione bagnata, nella seconda quella asciutta.


Ho preso poi un eye liner , Liquid Eye Liner; non ho ripreso il Rapid Black ma il classico eye liner liquido, così poi vi saprò dire quale preferisco tra i due :)



Questo eye liner ha il classico pennellino in feltro che adoro, vedremo se anche questo non mi deluderà :)

Ultimo prodotto che ho acquistato è lo struccate Mineralize Charged Water Cleanser, uno struccante con una nuova formula ionizzata, rimuove il trucco e lascia la pelle morbida, asciutta e pulita. 



L'ho appena provato, e il primo impatto è stato decisamente buono. La pelle è pulita, e anche senza l'applicazione della crema è morbida e assolutamente non secca, quindi non tira come fa di solito in questi giorni di freddo polare.. 

Adesso non mi resta che aspettare giovedì quando rientrerò a casa e potrò spacchettare gli altri prodotti della Naturally che ho ordinato a Milano!

Stay Tuned! :)



12 commenti:

  1. Ciao Fede complimenti per l'esame!!! Questi prodotti sono bellissimi in particolare In The Sun! Anche lo struccante "stuzzica"! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Complimenti x l'esame! Capisco benissimo la soddisfazione di togliersi un esame che pensi sia stato del tutto inutile studiare! :D
    Davvero carini gli ombretti! Mi sapresti dire x caso il prezzo dell'eyeliner (magari anche di quello che hai utilizzato nell'ultimo tutorial) e dello struccante?
    Thanks!! :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!!Complimenti per l'esame ^-^
    (ps sono la ragazza che gestisce la fanpage di MAC Torino :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!!! Kikka0880 il prezzo del Rapid Black non me lo ricordo, quest'ultimo invece dovrebbe costare sui 17€!! :D Ciao Rita!!!! Che bello trovarti anche qui :D

    RispondiElimina
  5. complimenti per l'esame! e ovviamente per gli acquisti *w* hihihi

    RispondiElimina
  6. "In the Sun" é davvero stupendoooo...voglio!!!*_*

    Anyway, complimenti per l'esame e, inoltre, volevo dirti che anche io ti ho premiato nel mio blogguzzo con Versatile Blogger :D Ecco il link: http://erminiapedata.blogspot.com/2012/02/7-things-about-me15-blogs-i-follow-1.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! hai appena ricevuto un premio: the Versatile Blogger Award!! Vuoi sapere di cosa si tratta?? Ecco il link!
    http://mommitubo.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award.html
    kisses
    mommi

    RispondiElimina
  8. ma che bel bottino :-)
    Lo shopping post esame è meraviglioso!
    un bacione.

    RispondiElimina
  9. Il primo ombretto e' stupendo :)
    Se ti va dai un'occhiata al mio blog:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Mi sembra un ottimo modo di festeggiare dopo un esame!

    RispondiElimina
  11. Bel blog!! Ti seguo passa da me se ti va!!

    http://vogueandtrend.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  12. Intanto complimenti per l'esame e anche per lo shopping!!!!Kiss

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion