MakeUp and the City MakeUp and the City: Missione Sopracciglia!

Missione Sopracciglia!

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi delle sopracciglia.

Che rapporto avete con le vostre?
Io personalmente, ho avuto sempre molte difficoltà a "domarle": di natura sono folte e di forma indefinita (che ormai non ricordo più).

Dopo anni passati dall'estetista, qualche anno fa mi sono stancata di essere sempre totalmente insoddisfatta del risultato ottenuto una volta uscita dal centro estetico, e così avevo deciso di adottare il metodo fai da te. Inutile dire che è stato un vero e proprio disastro, sopracciglia completamente diverse, asimmetriche e chi più ne ha più ne metta.

Il miglioramento è arrivato, per fortuna, quest'inverno quando mi sono affidata alle sapienti mani di Martina, Brow Bar Specialist da Sephora. Una volta in Inghilterra però, ho dovuto provvedere da me a tenere in ordine le sopracciglia, e piano piano, seguendo la forma che aveva creato Martina, sono riuscita a mantenere una forma quanto meno decente.

Vi voglio scrivere questo post perché oggi sono particolarmente soddisfatta del risultato ottenuto "spinzettando" e con l'aiuto delle nuove arrivate nel mio Beauty Case firmate MAC: Eye Brows e Brow Finisher.


I due prodotti sono arrivati oggi stesso da Milano, li ho ordinati telefonicamente ieri perché non riuscivo a passare a Torino.

Non so dirvi il costo preciso di ogni prodotto, in totale ho pagato 32€ più i 5€ delle spese di spedizione.

La matita per le sopracciglia è nel colore Strut, un marrone/rossiccio che è identico al mio colore di capelli. In realtà, inizialmente, avrei voluto un colore più scuro e simile alle mie sopracciglia ma il risultato mi piace molto!

Il Brow Finisher invece è neutro, e lo sto adorando. Lo applico dopo aver pettinato le sopracciglia, la cera le fissa e la loro forma rimane perfetta.

Questo è il risultato finale, lasciate perdere la foto, volevo solo farvi vedere come erano rimaste! :)



Se volete qualche consiglio per la corretta depilazione, vi lascio il link di un articolo che ho scritto su MgMagazine : Sopracciglia, trova la forma perfetta per te.


Se non siete sicure di voler sistemare le vostre sopracciglia da sole, affidatevi ad un buon specialista, io vi consiglio i Corner Benefit di cui vi ho parlato prima perché mi sono trovata molto bene!!

A presto!

3 commenti:

  1. Cara ma dove trovo questi corner benefit? Io di natura sono abbastanza fortunata con le ciglia peró non mi dispiacerebbe vedere che riescono a fare...! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Fino a poco tempo fa era nella Sephora di Via Roma, ma l'altro giorno ho sentito Martina e mi ha detto che l'hanno spostata in Via Marco Polo! Ti ho aggiunta al gruppo su Facebook!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion