MakeUp and the City MakeUp and the City: Provato per voi: Brow Bar Benefit & MakeUp con Martina!

Provato per voi: Brow Bar Benefit & MakeUp con Martina!

Qualche giorno fa ho scoperto che anche a Torino era approdato il Brow Bar di Benefit.





Per chi non sapesse di cosa sto parlando, la Benefit ha introdotto un servizio dedicato all’epilazione delle sopracciglia con cera e pinzetta. Un metodo “Quick&Easy” che si può provare in alcuni beauty store Sephora italiani

La lista in realtà non è aggiornata,perchè io mi sono rivolta al nuovo Brow Bar Benefit nella Sephora di via Roma a Torino, che non è ancora segnalato.

Ho contattato Martina, la Brow Bar Specialist, e mi sono affidata a lei. La tecnica utilizzata e ideata da Benefit, ridefinisce le sopracciglia tenendo conto delle caratteristiche specifiche del volto prendendo delle semplici misure tra naso e occhi.

Come potete ben immaginare, sono rimasta totalmente soddisfatta dal risultato: le sopracciglia sono tornate ad essere ordinate e hanno una forma armonica!

Anche nel “mondo vip” alcune star hanno scelto Benefit per la cura delle loro sopracciglia: da Madonna (che utilizza Benefit anche per il suo make up) a Jennifer Lopez, da Naomi Campbell a Christina Aguilera.





Il costo del servizio è 21€ e comprende  anche un trucco ad hoc per riempire e cancellare gli eventuali rossori post trattamento.












Video: MakeUp Benefit con Martina Esposito 

5 commenti:

  1. Oddio non sapevo ci fosse anche a Torino!!! buono a sapersi!

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa recensione! Ma è necessario prenotarsi o è sufficiente "passare" da lì e magari attendere un po'?

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca! Scusa il ritardo! Se prenoti è meglio,sai che non devi aspettare! :)

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ho provato ad approfittarne anche io, ma la ragazza era malata fino a Martedì e io ero a Roma di passaggio...direi che non era destino ( ma ora mi ritrovo con un cespuglio al posto delle sopracciglia..)!!

    http://balocchieprofumi.blogspot.com/

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion