MakeUp and the City MakeUp and the City: Acquisti Spagnoli

Acquisti Spagnoli

Ciao a tutti!!

Sono appena tornata dalle vacanze,e vi voglio parlare dei prodotti che ho acquistato in Spagna!

Con mia grande sorpresa ho trovato una (o un? ;P) Temporary Mac ad Ibiza...e come potevo non fare acquisti?

Purtroppo stasera non riesco a caricare le foto sul Blog,quindi vi rimando alla pagina Facebook dove potrete trovare tutte le foto dei prodotti e gli swatch!

Ecco la lista dei Prodotti!

OCCHI

Labbra

  • PlushGlass Ample Pink

  • Glaze Lipstick Hue


foto

  • pennello 217


Avrei comprato il negozio intero,ma "per fortuna" le mie amiche mi hanno trattenuta :)

Non ho ancora provato tutti i prodotti,ma posso dirvi cosa ne penso dei pigmenti,del rossetto e del lucido.

Per quanto riguarda  i pigmenti penso che ci sia ben poco da dire se non che sono FANTASTICI! sono i miei primi pigmenti e non li ho ancora usati molto ma sono rimasta soddisfatta al 100%. Il colore è fantastico,soprattutto il Vanilla,brillante e a lunga tenuta.

Il rossetto lo adoro. Ho chiesto un rossetto neutro e quando lo ha provato sulla mano me ne sono subito innamorata.. Mi sono anche fatta truccare per avere l'assoluta certezza e mi piace veramente tantissimo,nonostante io non abbia questo amore profondo per i rossetti. E' un colore molto naturale tendente al rosa,è molto chiaro ma secondo me bellissimo..

Credo di non aver parole per descrive l'Ample Pink.. è un lipgloss rimpolpante,infatti una volta applicato "pizzica" le labbra.. per quanto riguarda il colore è anche questo un colore neutro,più scuro del rossetto ,tendente più al marrone ma sempre con un leggero richiamo al rosa.

Questi sono stati i miei primi acquisti MAC,e per quanto immaginassi che i prodotti fossero ottimi non pensavo lo fossero così tanto..sono rimasta totalmente soddisfatta.. Ero adrenalinica,mi fa uno strano effetto entrare da MAC! :)

Spero di poter tornare presto per dare ulteriore sfogo alla mia wishlist! :)

A presto,


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion