MakeUp and the City MakeUp and the City: Flash Back & Flash Forward (with a bit of present) :)

Flash Back & Flash Forward (with a bit of present) :)

Ciao a tutti!
Prova definitiva che non sono sparita! :)

Chiedo infinitamente scusa per l'ennesima volta,sono qui per spiegarvi la mia assenza e fare due chiacchiere con voi! :)

Diciamo che dall'ultimo articolo del 12 Dicembre sono cambiate un po' di cose.. Il tempo per raccontarvi le mie avventura era decisamente poco e ho dovuto mettere da parte il blog e i canale YouTube per "qualche" giorno.. Non mi sono assolutamente dimenticata di voi, nè tanto meno ho intenzione di abbandonarvi e di lasciare questo mondo che mi ha dato e sono sicura che continuerà a darmi tantissime soddisfazioni.

La situazione è questa: sono in Inghilterra da due settimane, ho iniziato lunedì scorso i corsi che frequenterò all' Università di Warwick e credetemi, di tempo a disposizione ne ho veramente poco anche se ho solamente un'ora di lezione a giorno! L'organizzazione accademica è TOTALMENTE diversa da quella Italiana,non solo per quanto riguarda i corsi, ma anche per le questioni amministrative. Ho passato le ultime due settimane a correre da un ufficio all'altro, a mandare email su email a professori italiani e inglesi per riuscire a creare un piano carriera adatto al mio corso di laurea. Arrivavo a casa la sera sfinita, senza idee e senza forza per farmele venire. Ecco svelato l'arcano! :P

Prima di queste ultime due settimane frenetiche, sono successe un altro milione e mezzo di cose,ma partiamo dall'inizio,e partiamo da uno dei momenti più belli di tutto il 2010...

Qualcuno avrà sicuramente visto la foto del mio profilo sul Facebook,e sa di cosa parlo.
Il 22 Dicembre ho avuto l'Immensa fortuna di essere scelta da Luciano Ligabue per passare con lui sul palco i minuti più belli e inaspettati della mia vita fin'ora.. Ero lì sotto al palco,ho visto la sua mano indicarmi e i suoi occhi guardarmi e dopo un istante ero abbracciata a Lui.. Chi è stato prima di me sul palco sa di che Emozione sto parlando, tutti gli altri mi staranno invidiosamente maledicendo (non preoccupatevi,l'ho fatto anche io fino al 22 Dicembre! :P ).







Dopo questa bellissima (a dir poco) serata, ho avuto l'Immenso piacere di abbracciare Chimena.. Un'emozione dietro l'altra!



Poi è arrivato Natale,la corsa ai regali di Natale che quest'anno è stata particolarmente facile (ve ne parlerò il prima possibile sul Blog), i pranzi con i parenti, gli scambi dei regali ecc..

E' arrivato velocissimo anche Capodanno, che sono riuscita un'altra volta a passare a Parigi,con le amiche di una vita..



E' stata più una fuga che un vero e proprio viaggio,ma è stato veramente bellissimo!! :)

L'anno nuovo si è subito rivelato frenetico,prepara i bagagli,cerca di non portare tutto l'armadio con te,cerca soprattutto di non dimenticare nulla.. Ma alla fine la missione è riuscita e il 7 Gennaio sono partita per Coventry.

Come potrete immaginare il viaggio con i miei bagagli non è stato proprio una passeggiata.. Sovrattassa al Check-In perchè il bagaglio era troppo pesante, schiena rotta e gambe piene di lividi una volta arrivata in Campus.



[caption id="attachment_825" align="aligncenter" width="300" caption="Tranquille,i bagagli nella foto non erano tutti miei!:)"][/caption]

Lo scorso week end sono fuggita a Londra, tappa che non poteva mancare e che sicuramente si ripeterà presto..Le colazioni da Sturbucks,i pomeriggi di shopping in Oxford Street, l'atmosfera di Notting Hill.. Londra è sempre Londra :)



E con questo ho finito di parlarvi del mio salto nel passato :)

Ora sono a letto con la febbre,e quindi impossibilitata a correre da una parte e all'altra. Sono riuscita a scrivere finalmente sul mio Blog, e ieri ho di nuovo ripreso a scrivere anche per MG Magazine.. Se siete in partenza e avete qualche problema organizzativo con il beauty case, passate di qui!

Appena riuscirò a far combaciare tempistiche,luce,saggi da scrivere, e soprattutto troverò una posizione per la mia fotocamera, tornerò sicuramente sul Tubo!! :)

Ho in programma di scrivere e di parlarvi di tantissime cose.Se non riuscirò tramite video, lo farò tramite gli articoli qui sul Blog, ma cercherò di organizzarmi al meglio!!

Ecco una lista dei prossimi topic :)

-Nuova Collezione Fmk

-Review Pennelli Mac Tartan Tale

- Review Mini pennelli Japonesque

-Review Smalti Barry M

Queste sono solo delle piccole anticipazioni ovviamente! :)

Se avete delle richieste particolari, se volete che parli di un argomento specifico che vi interessa, contattatemi senza problemi!

P.S Come avete visto, durante le vacanze di Natale è cambiata anche la grafica del Blog..

E' quasi totalmente ultimata,e devo ringraziare immensamente Kristal Dreams Graphic!

A presto!

Un bacione,


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion