MakeUp and the City MakeUp and the City: Eclipse,un mese dopo..

Eclipse,un mese dopo..

Ciao a tutti!!!!

L'altra sera sono tornata a vedere Eclipse,dopo quasi un mese dal 30 Giugno.. il giorno dell'uscita nelle sale l'avevo visto a Torino,in una sala enorme piena di ragazzine che a ogni minimo sospiro di Edward urlavano..Certo,le capisco (^-^) ma ammettiamolo,vedere un film così,non è proprio il massimo: si perdono un sacco di dettagli,di parole,di momenti..

Bè,Venerdì in sala eravamo in.....5! Complice un cinema nuovo e un po' isolato,il bel tempo,sono riuscita a godermi Eclipse sul grande schermo nel migliore dei modi!!

Il film mi aveva stupita già la prima volta,a mio parere David Slade è stato il miglior regista di tutti e tre i capitoli.


Secondo me la parola che meglio riassume tutto il film è EQUILIBRIO.

Lo so,vi sareste aspettate un fantastico,spettacolare,meraviglioso,da togliere il fiato, ma pensateci bene... tutta la perfezione del film sta (sempre secondo la mia opinione) in questo concetto.. Tutto è bilanciato alla perfezione,il romanticismo,l'azione,la tensione,l'amore,le gelosia.. Non c'è un momento in cui una scena diventi noiosa o soporifera,il film sembra quasi "scivolare" tra risate,emozioni,combattimenti,passione,momenti idilliaci e non.. Insomma,124 minuti di fedeltà al libro!!

Non mi aspettavo tutto questo "umorismo",le continue battute tra Edward e Jacob  smorzano anche i momenti con più tensione come quelli del combattimento con i neonati..

Parliamo dei dettagli: ho notato un cerchietto che Alice indossa alla festa per il diploma in casa Cullen in stile Blair Waldorf, che potete vedere in questo breve clip.

[youtube=http://www.youtube.cmom/watch?v=r0g6FJlOhRo]

E' carino,secondo me ad Alice sta benissimo, ma credo che con un solo fiocchetto in più potrebbe sembrare quasi un Uovo di Pasqua..^_^

Ho trovato bellissima e molto espressiva la scena in cui Carlisle,dopo aver "riaggiustato" Jacob ferito in battaglia,stringe la mano a Billy..un'espressività intensa,profonda,uno sguardo che sembra sancire la loro alleanza.

Se ci spostiamo sul campo MakeUp,questo articolo potrebbe non finire mai.

Inutile sottolineare il cambiamento che hanno avuto i protagonisti dal 1 al 3 capitolo.

Vi ricordate che già le differenze tra Twilight e New Moon erano molte?


In Eclipse ci sono dei MakeUp spettacolari,ad esempio quello di Jane,che nei capitoli precedenti non sono presenti.


Anche Bella non è più dominata dal suo pallore che la rendeva simile a Ed senza trasformazione,e in alcune scene sui suoi occhi compare addirittura un colore neutro con tanto di mascara/ciglia finte.


Direi che i colori che dominano sono sempre il bianco,il grigio e il nero (che personalmente adoro...sarà per questo che mi sono piaciuti tanto questi MakeUp!) ma per alcune protagoniste  sono anche stati usati colori più naturali..










Vogliamo parlare dei protagonisti maschili? Allontaniamoci un attimo da Ed e Jake,ormai conosciamo ogni centimentro di loro (magari! eheheh) e spostiamoci su altri due personaggi: Emmett e Paul (anche se Embry due parole le meriterebbe....)













Cosa ne pensate? Certo Edward rimane Edward e Jacob rimane Jacob,ma penso che Emmett e Paul possano competere tranquillamente con i  nostri protagonisti del triangolo amoroso! ^_^


C'è però una cosa che nel film,come anche nel libro,non mi va giù..


Quel bacio tra Bella e Jacob ,così appassionato e profondo dopo che lei ha accettato di sposare Edward proprio non lo capisco...sarà che non voglio capirlo più che altro.. ^-^



Bando alle ciance...se c'è qualche ritardatario,corra subito al cinema perchè merita veramente!!!


Vi lascio il trailer e una versione ridotta mooolto comica di Eclipse!!!


A presto!















1 commenti:

  1. You certainly deserve a round of applause for your post and more specifically, your blog in general. Very high quality material.

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion